Spedizioni

La spedizione sarà affidata a un corriere espresso e per tutto il territorio nazionale sarà gratuita, salvo dove diversamente indicato.
Le spese di spedizione relative a Paesi diversi dall'Italia saraanno opportunamente indicate. Al momento della consegna del pacco al corriere, verrà inoltrata al Cliente un’e­mail di avvenuta spedizione.

La spedizione sarà effettuata entro 2 giorni lavorativi dall’invio al Cliente dell’e­mail di Conferma.

Al ricevimento del pacco, il Cliente dovrà controllare che lo stesso non risulti danneggiato, bagnato o tagliato.
Nel caso in cui il Cliente rilevi dei danni al pacco, il Cliente deve apporre la scritta "Ritiro con riserva" sulla ricevuta cartacea o elettronica del corriere e comunicare l'accaduto a DWELLI entro le 72 ore lavorative successive alla data di consegna, tramite la casella di posta elettronica
info@dwelli.it indicando nell’oggetto “Ordine numero N ­ Danneggiato".
Il Cliente deve comunicare a DWELLI la mancata consegna dei prodotti, tramite la casella di posta elettronica
info@dwelli.it indicando nell’oggetto “Ordine numero N ­ Mancata consegna".
DWELLI si impegna a garantire una nuova spedizione dei prodotti smarriti entro le 72 ore lavorative successive la segnalazione tramite apposita e­mail, fatta salva la sopravvenuta indisponibilità degli stessi o cause di forza maggiore. In questo caso, seguirà l’immediato annullamento dell’ordine e la contestuale restituzione dell’importo pagato.