Chi siamo

DWELLI non è un semplice e­commerce, bensì un luogo dove si ha la possibilità di scegliere la migliore soluzione d’arredo o di rifinitura che più si abbina al vostro prezioso spazio abitativo. DWELLI è formata da giovani che ricercano e studiano i prodotti più innovativi,stilisticamente e non solo, inerenti a questo settore. Grazie a tale mentalità e al turnover aziendale vantiamo un’esperienza familiare alle spalle di circa 40 anni. Il mercato delle vendite online non è nuovo per questa azienda. Il nostro team,infatti, è formato da conoscitori del mondo degli e­Commerce con una spiccata propensione nella gestione dei negozi online autonomi e collegati a piattaforme esterne come eBay, Amazon e Facebook. Mission

DWELLI sa quanto tenete al vostro benessere, ma anche quanto vi interessi il design. Ecco perché ogni prodotto presente in questo sito è assolutamente Made in Italy,scelto per voi pensando al miglior rapporto tra qualità, design e prezzo. Per DWELLI è fondamentale interagire con le persone, per confrontarsi e offrire la migliore esperienza di acquisto possibile. Cerchiamo di dar supporto tecnico e non solo alla nostra clientela o ai rispettivi architetti con assistenza telefonica e risposta garantita via mail entro 24 h lavorative e, a seconda delle richieste, proponiamo e aiutiamo gli stessi nel raggiungimento dei loro obiettivi, al fine di raggiungere il nostro: soddisfazione e fedeltà del cliente.

Vision

La voglia di crescita e di innovazione, con la nostra ricerca del prodotto, sono ingredienti fondamentali del fine ultimo di DWELLI: rendere la vendita e scelta di prodotti stilisticamente e qualitativamente Made in Italy accessibile, semplice ed efficace per chiunque, che si trovi in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo.Scegliere il prodotto d’arredo ideale per l’armonia della propria abitazione, seduti comodamente a casa o quando meglio si crede è qualcosa di già attuale, ma farlo offrendo un servizio tale da poter essere comparato al servizio di una qualsiasi sala­mostra presente sotto casa sarebbe qualcosa di impossibile da pensare. DWELLI ci ha pensato. Grazie ai grandi processi di sviluppo che il mercato online offre, sfruttando sempre più piattaforme di comunicazione come Facebook, e mettendo a disposizione del cliente il nostro costante impegno, l’impensabile può diventare realtà.